Skip to Content

Software Supporto Live Chat

Software Supporto Live Chat

Sii il Primo!
da ottobre 10, 2012 Lavoro

Una pratica sempre piu’ diffusa nel web e che ritroviamo in tanti siti internet che offrono servizi di e-commerce è non solo, è quella di utilizzare un supporto clienti e supporto tecnico via chat e in tempo reale. Questo permette al cliente di ottenere velocemente supporto e aiuto, e dall’altro lato permette al venditore o gestore del servizio di fidelizzare i clienti e aumentare le conversioni di vendite.

Un software semplice e facile da installare per creare un servizio di Supporto Live Chat è LiveChatLiveHelp. Il nome dice già tutto.

Una volta acquistata la licenza di questo software si ottiene via e-mail il link per scaricare tutti i files da caricare sul server del tuo sito web (via ftp). Una volta caricati questi files potrai:

1. Accedere al pannello di amministrazione dal quale creare gli operatori, inserire il tuo logo, visualizzare report delle richieste di supporto, ecc…

2. Copiare e incollare un codice html da inserire nelle pagine del tuo sito, lì dove vuoi che appaia il pulsante “Live Chat”. I clienti che cliccheranno su tale pulsante potranno parlare subito con un operatore.

Ecco un esempio:

Clicca per Supporto Online

Di seguito invece una figura che mostra le finestre che il visitatore del tuo sito vedrà durante la chat con l’operatore:

 

Link per ordinare il servizio LiveChatLiveHelp:

Servizio LIVE CHAT durata 1 MESE (costo: 17 euro al mese)

Servizio LIVE CHAT durata 3 MESI (costo: 34 euro ogni 3 mesi)

Servizio LIVE CHAT durata 6 MESI (costo: 68 euro ogni 6 mesi)

Servizio LIVE CHAT durata 12 MESI (costo: 127 euro all’anno)

 

 

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*