Skip to Content

Spedizioni multiple per spedire più pacchi insieme

Commento
by dicembre 18, 2010 Lavoro
Se devi spedire più pacchi contemporaneamente ti consigliamo il servizio online di Spedireweb.
Infatti con questo servizio puoi decidere se inserire un ordine separato per ciascun pacco o gestire più spedizioni contemporaneamente utilizzando le funzionalità “Spedizione Multipla”.
Le spedizioni inserite tramite la funzionalità “Spedizione Multipla” potranno essere gestite simultaneamente, diversamente dal servizio standard che invece permette al cliente di effettuare solo una spedizione per volta. Il pagamento avviene attraverso un portafoglio credito che potrà essere ricaricato direttamente dal sito e dal quale di volta in volta verranno scalati gli importi delle spedizioni effettuate: in questo modo non sarà più necessario effettuare una transazione per ogni spedizione.
La spedizione può essere inserita on line tramite la compilazione dei campi relativi al ritiro, consegna, descrizione del pacco, ecc.
In alternativa è previsto l’inserimento tramite compilazione di un file csv con tutti i dati relativi alle spedizioni da effettuare.
In questo caso il cliente potrà compilare off line il file e poi procedere ad upload sul proprio profilo: i dati verranno automaticamente caricati e il cliente potrà modificarli fino alla conferma della spedizione.
Per ulteriori informazioni, clicca qui per andare sul sito.

Previous
Next

Un commentocommenti

  1. Io di norma utilizzo http://www.spediresubito.com ha prezzi di spedizione molto convenienti per quanto riguarda le spedizioni in Italia ed Europa.

    I prezzi sono molto economici, soprattutto per le spedizioni voluminose e multi collo.

    Servizi di spedizione standard, oppure espressi via aerea, ritiro e consegna a domicilio, spedizioni tracciate online in tempo reale, assistenza clienti online dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

    Lo utilizzo spesso, mai avuto problemi 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*