Skip to Content

Stampante per l’ufficio, quali caratteristiche deve avere

Stampante per l’ufficio, quali caratteristiche deve avere

Sii il Primo!
da novembre 9, 2013 Computer

Le stampanti della categoria ufficio (office) dovrebbero essere veloci e professionali. L’elevata resa di stampa le rende soluzioni ottimali non solo per l’uso domestico ma anche per le associazioni, le piccole imprese e gli ambulatori medici.

Una delle migliori, in termini di ridotti costi di stampa per pagina è l’Hp Officejet Pro 8600 Plus (figura di sotto); e ciò è possibile grazie al formato più grande delle cartucce XL. I costi di stampa sono decisamente ridotti anche per l’Hp Officejet 6500A Plus e la Brother MFC-J4510DW.

71DUR4xdkoL._SL1500_[1]
Il prezzo di una Hp è inferiore ai 200 euro e si trovano offerte su amazon, clicca qui>> http://amzn.to/1gu084w
In termini di velocità di stampa, i modelli per l’ufficio non si discostano molto dagli altri dispositivi: le stampanti Canon di qualsiasi categoria hanno i migliori risultati. Per un utilizzo da ufficio, nella dotazione non possono mancare elementi come il collegamento di rete e, per lo scanner, il trascinamento singolo della carta che permette di fotocopiare o scansionare un documento di più pagine.

In una stampante da ufficio non può mancare l’unità per la stampa fronte/retro automatica, e nemmeno la funzione fax,  adesso esclusivamente a colori.

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*