Skip to Content

Streaming programmi TV e Partite di Calcio in Diretta su Internet!

Streaming programmi TV e Partite di Calcio in Diretta su Internet!

Be First!
by ottobre 8, 2009 Internet News, Risorse Web, Streaming

Ecco come fare per guardare tanti canali televisivi, comprese le partite di calcio gratis, in streaming e in diretta sul Web e creare un proprio palinsesto com Justin TV in internet.

justin_tv

Primo passo: serve un Plugin.
Prima di accedere alle trasmissioni, dobbiamo installare il plugin Adobe Flash 9 Player. Quindi andiamo sul sito justin.tv e facciamo click sull’apposito link posto nella pagina per essere reindirizzati al sito dell’Adobe dove sarà possibile scaricarlo. Clicchiamo su “accetta e installa” ora per completare l’installazione. Ritorniamo all’home page di Justin.tv e clicchiamo ad esempio su “Sport“.

Cambio canale.
Per visualizzare i canali televisivi che parlano di calcio clicchiamo sulla voce “Sports” nel menù “Live channels“. Vengono, quindi, visualizzati nella pagina tutti i canali che mandano in onda trasmissioni televisive inerenti lo sport. Ora non resta che cliccare sul canale e attendere che venga avviato lo streaming. E’ ovvio che per visualizzare le immagini con una certa fluidità è necessario avere una buona connessione Adsl.

calcio

A tutto schermo.
Se troviamo che la finestra in cui visualizziamo il canale sia troppo piccola, possiamo forzare la visualizzazione delle immagini a schermo intero. Basta cliccare sul piccolo pulsante a forma di quadrato posto in basso a destra del player. Per tornare alla visualizzazione classica basta premere ESC sulla tastiera del vostro Pc.

Occhio alla legge.
Tra i canali di justin.tv si trovano anche quelli che trasmettono le partite di calcio e altri eventi sportivi in barba al copyright. Ad esempio rojadirecta fornisce i link diretti ai canali di justine.tv.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*