Skip to Content

Toorgle: cercare file torrent con Google

Toorgle: cercare file torrent con Google

Be First!

Toorgle: cercare file torrent con Google

Toorgle: cercare file torrent con Google

Oggi voglio parlarvi di Toorgle, un servizio web, e precisamente  un nuovo motore di ricerca, che ci permette di cercare nel web i file Torrent di nostro interresse.

Toorgle ha qualcosa in più rispetto ai vari motori di ricerca Torrent, in quanto ci permette di individuare i file Torrent tra i risultati di Google.

Toorgle condivide con Google lo stesso carattere del logo, ma non ha nulla da condividere in termini di affiliazioni con il colosso delle ricerche su internet.

Questo motore di ricerca per file Torrent, effettua delle ricerche tra più di 7 milioni e mezzo di file torrent e su circa 250 siti web.

Accedendo all’homepage di Toorgle abbiamo la possibilità di aggiungere una casella di ricerca di Toorgle nel nostro account personale di Facebook e abbiamo anche la possibilità di scaricare un add-on per il browser Firefox.

Toorgle risulta essere un ottimo motore di ricerca torrent, in quanto ci offre dei risultati molto pertinenti alle nostre richiste, effettuando le ricerche solo sui siti che si occupano di file torrent.

Per utilizzare il servizio di ricerca torrent offerto da Toorgle basta inserire nella casella di ricerca il file di nostro interesse e cliccare sul tasto “Search Torrent“.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*