Skip to Content

Tradurre i post con Twinslator

Tradurre i post con Twinslator

Be First!

twinslator

Utilizzate giornalmente Twitter e seguite gli aggiornamenti di personaggi famosi? A volte, sopratutto per chi non conosce bene le lingue straniera, diventa un problema tradurre i post inseriti in inglese per esempio, se finora avete chiesto aiuto a un comune traduttore, oggi vi presento Twinslator.

Il software integrato da Twitter permette di tradurre i messaggi inseriti in lingue diverse dalla nostra, senza particolari problemi. Basta accedere all’homepage del sito è inserire il testo da tradurre nel primo box, selezionate la lingua in cui desiderate la traduzione e cliccate su Translate.

Ecco il testo pronto per esser copiato e inserito dove desiderate. Sono presenti innumerevoli funzioni, come la possibilità di pubblicare la notizia in entrambe le lingue, per chi adora vedere le traduzioni in diretta.

Un servizio sicuramente molto utile per gli utenti che non riescono a capire cosa c’è scritto nell’aggiornamento in lingua inglese, senza utilizzare traduttori “normali” ecco la versione realizzata da Twitter.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*