Skip to Content

Trasferire files da iPad Mini su PC o Mac

Trasferire files da iPad Mini su PC o Mac

Commento
da novembre 19, 2012 Apple, iPad

ImTOO iTransfer Platinum, questo è il nome dell’innovativo software che consente di gestire facilmente il tuo iPad Mini. Potrai trasferire e copiare qualsiasi files (canzoni, filmati, video, ebooks, foto, messaggi, applicazioni…) dal tuo computer (Windows o Mac) verso iPad Mini o viceversa da iPad Mini sul tuo computer, ai fini di backup o per tue esigenze personali.

ImTOO iTransfer Platinum è di facile utilizzo e a differenza di iTunes consente di effettuare il trasferimento non solo da PC su iPad Mini ma anche da iPad Mini sul computer. Inoltre consente di caricare sul iPad Mini files che altrimenti non sarebbero trasferibili e supportati come ad esempio file video di formato AVI, o DVD, o file audio di formato diverso da MP3, ebook di formato EPUB e PDF, ecc..ec… Insomma grazie a questo software potrai gestire qualsiasi files per il tuo nuovo iPad Mini.

Il programma supporta iOS 6 e superiore, iTunes 10.7 e superiore, e dispositivi come iPhone 5, iPad 4, iPad mini, iPod touch 5, iPod nano 7, ecc….

SCARICA ITRANSFER PLATINUM (Windows) | SCARICA ITRANSFER PLATINUM (Mac)

Una volta che avrai installato e avviato iTransfer Platinum, dovrai collegare il tuo iPad Mini al computer. Il software automaticamente rileverà il dispositivo e lo mostrerà nella schermata iniziale:

A questo punto potrai selezionare sulla destra la cartella desiderata e iniziare a trasferire files da iPad Mini sul computer o viceversa.

Potrai anche gestire e trasferire applicazioni, come si vede da questa schermata:

Oppure potrai trasferire film DVD sul tuo mini iPad:

Oltre al trasferimento dei files da iPad Mini su computer è anche possibile effettuare il trasferimento da iPad Mini su iTunes:

 

Precedente
Successivo

commenti

  1. Ho provato a scaricare il programma, funziona bene con ipad2 ma niente da fare con iPad mini, non lo riconosce proprio.
    Se collego al pc iPad2 ImTOO apre la schermata e lo vede, se collego iPad mini non succede assolutamente niente.

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*