Skip to Content

Trasferire Rubrica Outlook su iPhone

Trasferire Rubrica Outlook su iPhone

Sii il Primo!
da gennaio 4, 2013 iPhone

Sei alla ricerca di una soluzione software in grado di trasferire facilmente e automaticamente tutti i contatti della rubrica outlook sul tuo nuovo iPhone? La soluzione migliore si chiama TunesGO. Di seguito il link per scaricare il programma sul tuo computer (funziona su computer Windows).

SCARICA TUNESGO (supporta tutti i modelli e versioni iOS iPhone)

MobileGO per iOS possiede tante funzionalità, come ad esempio consente di trasferire files da PC su iPhone e viceversa da iPhone su PC, copiare foto su iphone, fare backup del dispositivo, trasferire rubrica da outlook su iphone o da iphone su outlook.

In questo articolo ci focalizziamo proprio su quest’ultima funzionalità. Con questo programma potrai infatti o esportare l’intera rubrica da iPhone sul tuo computer (in formato vcard) oppure trasferire i contatti della rubrica da Outlook su iPhone.

Ecco come fare:

1. Scarica, installa e avvia TunesGO sul tuo computer. Poi collega il tuo iPhone al computer (via USB) e vedrai una schermata come questa:

2. Dal menu di sinistra clicca su CONTATTI per accedere alla sezione con tutti i contatti della rubrica (salvati nel tuo iPhone)

Export contacts

3. Clicca in alto sul pulsante IMPORT / EXPORT

A questo punto si aprirà una finestra che ti chiederà se vuoi importare contatti:

a) Dal computer in formato vCard

b) Da Outlook Express o Windows Address Book o Windows Mail o Outlook 2003/2007/2010.

Scegliamo “Outlook Express” o “Outlook 2003/2007/2010” e procediamo con il trasferimento della rubrica da Outlook sul tuo iPhone.

Tutto qui!

SCARICA TUNESGO (versione demo per computer Windows)

NB: La versione dimostrativa del programma ha alcune funzionalità non attivate (per esempio l’importazione ed export verso Outlook). Per richiedere la licenza e la versione completa del programma Clicca Qui.

Precedente
Successivo

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*