Skip to Content

Vodafone e FaceBook si alleano

Vodafone e FaceBook si alleano

Be First!
by aprile 26, 2009 Social Network

mobile_internet_facebookE’ stato siglato un accordo commerciale tra il primo operatore di telefonia mobile al mondo e il più conosciuto e utilizzato Social Network del momento.

L’accordo siglato prevede la possibilità per per gli utenti della Vodafone di attivare un’opzione tariffaria, chiamata Mobile Internet Facebook Edition, che permetterà di utilizzare il social network, ma anche di connettersi ad internet liberamente senza limiti di tempo o di traffico dati.

L’offerta in questione avrà un costo di 2 euro a settimana, con la prima settimana di utilizzo gratuita. Potrà essere attivata di tutti gli utenti Vodafone, tranne quelli business e quelli Zero Limit, che diventeranno fan della Mobile Internet Facebook Edition, tramite la pagina dedicata all’offerta su Facebook.

Sarà possibile navigare in qualsiasi altro sito Web, soltanto con il cellulare, non con il telefonino configurato come modem per il computer, frequentare altre community (ad esempio MySpace) e scaricare la posta elettronica. Rientra nell’offerta anche il traffico dati generato da applicazioni installate sul telefonino purché venga utilizzato il punto di accesso wap.omnitel.it.

Buona navigazione  a tuti i clienti Vodafone!

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*