Skip to Content

Yellow Pages Spider

Yellow Pages Spider

Commento
da gennaio 25, 2013 Download, Risorse Web

Yellow Pages Spider è il nome del più popolare ed efficace strumento di estrapolazione dati dai siti di pagine gialle di tutto il mondo. E’ possibile scaricare questo software dal sito: http://www.ypspider.net

Una volta scaricato e installato sul tuo PC, potrai selezionare la lingua Italiana per l’interfaccia e poi decidere da quale sito di pagine gialle, e di quale nazione, desideri estrapolare dati ed informazioni aziendali. Il programma consente di estrarre dati dal sito di pagine gialle delle seguenti nazioni: Italia, Francia, Germania, Svizzera, Portogallo, Spagna, USA, Inghilterra, Belgio, Argentina, Messico, Canada, Olanda, Australia, Nuova Zelanda, Dubai-UAE.

Screenshot:

estrarre indirizzi da pagine gialle

A differenza di altri software simili sul mercato, Yellow Pages Spider è quello che al momento risulta il più aggiornato e con il miglior supporto clienti. Abbiamo provato a contattarli sia via mail che via chat e i tempi di risposta sono stati davvero molto buoni.

Ecco il link con i video tutorial del programma: http://www.ypspider.net/video-tutorial

Pagina di download: http://www.ypspider.net/download

La licenza ha un costo di 80 euro + iva e non ha limiti di tempo o di estrazioni. Essa vale per sempre. La licenza vale solo su un computer quindi per chi vuole installare il programma su più computer è necessario richiedere una licenza per ogni PC.

Il pagamento è sicuro al 100% e viene effettuato sulla piattaforma di Regnow (piattaforma di pagamento internazionale e con sicurezza garantita). E’ possibile effettuare pagamento tramite carta di credito, pay pal, poste pay, bonifico bancario.

Pagina di acquisto online: http://www.ypspider.net/order

Subito dopo l’acquisto si riceve una e-mail con il link della versione completa del programma + il codice di licenza per sbloccare Yellow Pages Spider.

 

Precedente
Successivo

commenti

Lascia un Commento o Rispondi

La tua email non sarà visibile pubblicamente.Campi obbligatori sono marcati *

*