Skip to Content

Come eseguire video di YouTube in loop automaticamente

Come eseguire video di YouTube in loop automaticamente

Be First!
by Febbraio 8, 2020 Computer, Consigli e trucchi, Streaming

Quando ti imbatti in un video di YouTube che ti piace, è quasi impossibile non ripetere il video. Devi solo guardarlo più e più volte, per fortuna che YouTube ha una funzione di loop integrata.

Ripetere il video da soli può diventare piuttosto fastidioso quando fai qualcosa come lavare i piatti. Con i seguenti suggerimenti, sarai in grado di ripetere i tuoi video YouTube preferiti tutte le volte che vuoi.

Il seguente articolo ti aiuterà a:

  • Utilizza la funzione di loop video YouTube integrata sul desktop
  • Riproduzione in loop di un video di YouTube su qualsiasi dispositivo Android

Come utilizzare la funzione integrata di YouTube

La buona notizia è che è possibile eseguire il loop di qualsiasi video senza dover installare estensioni di terze parti. La cattiva notizia è che non può essere fatto sull’app YouTube, avrai bisogno dell’aiuto del tuo browser preferito.

Per riprodurre un video in loop:

  • Vai a YouTube
  • Inizia a guardare il video che desideri ripetere
  • Fai clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi del video per aprire il menu di scelta rapida, quindi fai clic su Loop

Non sarai in grado di vedere alcuna chiara indicazione che il video è contrassegnato per essere ripetuto più volte. L’unico modo per verificare se un video si ripete è fare clic con il pulsante destro del mouse e verificare se è presente un segno di spunta sul lato dell’opzione.

Se facendo clic con il pulsante destro del mouse una volta non vedi l’opzione loop, prova a fare rapidamente clic con il pulsante destro del mouse due volte. L’opzione loop sarà la prima nell’elenco.

Come eseguire il loop dei video di YouTube su qualsiasi dispositivo Android

Per eseguire il looping di un video di YouTube su qualsiasi dispositivo Android, dovrai utilizzare un browser e non l’app Android. L’opzione per riprodurre il video in loop apparirà solo se vai su YouTube sul browser. L’opzione loop verrà visualizzata indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando Chrome, Opera, ecc.

Per riprodurre in loop un video di YouTube:

  1. Vai su youtube.com sul tuo browser preferito
  2. Fai clic sui tre punti in alto a destra
  3. Scegli il sito Desktop
  4. Riproduci qualsiasi video di YouTube
  5. Premi a lungo sul video
  6. Tocca l’opzione Ciclo

Ripeti in loop qualsiasi video YouTube con l’aiuto di Listen on Repeat

Esiste un’app Web chiamata Listen on Repeat che può anche aiutare a riprodurre i video in loop, indipendentemente dal fatto che li guardi sul tuo computer o dispositivo mobile.

Per creare un loop video, copia l’URL e incollalo nella ricerca in alto a sinistra.

La riproduzione del video inizierà automaticamente. Per impostare la parte del video che desideri riprodurre in loop, utilizza i dispositivi di scorrimento rosa nella parte inferiore del video. È tutto ciò che devi fare, il video eseguirà il ciclo della parte impostata automaticamente.

Per controllare il video, puoi utilizzare le opzioni di controllo offerte dall’app Web nella parte superiore del video oppure puoi utilizzare le opzioni di YouTube.

A meno che non si utilizzino i dispositivi di scorrimento per contrassegnare la parte del video che si desidera riprodurre in loop, il video verrà riprodotto nella sua interezza. Non è inoltre necessario registrarsi per utilizzare l’app. Puoi creare un account se lo desideri, ma non è obbligatorio eseguire il loop dei video.

Conclusione

Alcuni video di YouTube sono fantastici e devono essere visti più e più volte. Se ti imbatti in uno di quei video, sai quali opzioni hai per fare un ciclo di quei video tutte le volte che vuoi. Quale video di YouTube stai andando in loop? Fammi sapere nei commenti qui sotto.

 

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.