Skip to Content

Le migliori app per allenarsi senza uscire di casa

Le migliori app per allenarsi senza uscire di casa

Be First!
by Aprile 9, 2020 Android, Internet News

È tempo di restare a casa per la salute. Dobbiamo aiutare a prevenire il collasso del coronavirus tra la popolazione e il sistema sanitario dal collasso, e il modo migliore per farlo è facile come non lasciare la casa. Quali cose, vero? Con qualcosa di così semplice possiamo aiutare più che mai.

Se vuoi che l'attesa fino alla advantageous della quarantena sia un po 'più piacevole, ti offriamo un articolo perfetto per questo: l è la migliore app per esercitarsi senza uscire di casa . Hai solo bisogno del tuo cellulare Android o iOS … e ovviamente vuoi.

7 minuti

Abbiamo iniziato questa raccolta con un'applicazione che appare quasi sempre in cima a tutte le classifiche quando si tratta di allenarsi da casa: 7 minuti . Il suo nome lo rende già abbastanza chiaro. L'obiettivo di questo strumento è che eseguiamo routine di allenamento per quel periodo di tempo, avendo sempre come sfondo il famoso HICT (coaching advert alta intensità di circuito per fare molto in breve tempo).

Con oltre 10 milioni di obtain accumulati nel Google Play Retailer, questa applicazione ha il supporto per Google Match, che ti aiuterà advert allenarti. Ora, se non lo hai, la cosa buona di questo strumento è che introduce una moltitudine di esercizi per tutti i tipi di situazioni, dalla perdita di peso all'addome piatto, al rafforzamento dei muscoli, ecc. Le serie sono sempre le stesse: 12 esercizi che devono essere eseguiti in soli 30 secondi e solo con pause di 10 secondi . Da lì, il resto dipende da te: non puoi fermarti (in effetti, questo è molto importante).

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    

Freeletics Body weight

Passiamo a un'applicazione che abbiamo usato molto qui: Freeletics Body weight . Questo strumento è uno dei più noti per eseguire esercizi da casa e ci sono gli oltre 40 milioni di obtain che hai nei bazar digitali. La chiave di Freeletics è che all'interno di questo abbiamo un private coach digitale. Dai dati che gli stiamo fornendo, eseguirà numerous analisi per vedere dove possiamo migliorare o dove stiamo già facendo bene a livello fisico.

Il peso corporeo di Freeletics basa quasi tutto il suo piano di allenamento sull'HIIT praticamente identico all'HICT di cui stavamo parlando prima (la differenza è che al posto dei circuiti, ecco gli intervalli, tutto qui). La cosa buona è che incorpora diversi livelli di intensità, cioè si adatta alla forma fisica che hai con piani di base, medio, alto e altri .

Allo stesso modo, non dovresti preoccuparti del materiale, poiché tutti gli esercizi si basano sull'uso del tuo corpo come peso. Naturalmente, puoi anche impostare allenamenti per la corsa o per macchine da palestra . Come curiosità prima di finire, il piano di allenamento dura dalle 6 alle 12 settimane. Se lo fai, vedrai sicuramente i cambiamenti nel tuo stesso corpo.

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    

HIIT e cardio

Continuiamo con gli HIIT, poiché questi programmi sono i migliori per l'allenamento a casa a causa della breve durata e della facilità di esecuzione (alla advantageous, hai solo bisogno di te). HIIT e cardio è il nome di questa app di formazione video che offre esattamente ciò che suggerisce il nome.

Con più di 90 esercizi diversi e four programmi di allenamento unici tutti gli esercizi sono rappresentati sullo schermo, quindi hai una guida per sapere se li stai facendo bene o no. Inoltre, un coach virtuale colpirà le "voci" per tenerti aggiornato, adeguando sempre la difficoltà della routine di allenamento alla tua forma fisica (vitale questo, non dimenticare). A proposito, funziona offline, quindi metti la modalità aereo, che nessuno ti disturba … e allenati con desiderio!

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    

Yoga per principianti

Tre applicazioni basate su HICT e HIIT, quindi cambiamo un po 'parlando di yoga . Quella che period iniziata come una moda passeggera, ora è diventata una delle attività più popolari per l'intera popolazione. Non solo ti permette di calmarti, guadagnare concentrazione e vivere più rilassato, ma puoi anche fare molto esercizio quando lo pratichi (più di quanto potresti pensare prima).

Con Yoga per principianti abbiamo un'applicazione che fornisce proprio questo, cioè un piano di allenamento per eseguire lo yoga nel modo più amatoriale. Se stai pensando di fare un salto nello yoga e non hai mai osato, forse questa applicazione è quella ideale prima di entrare in una classe. L'app è composta da tre pratiche yoga (yoga vinyasa, hatha yoga e yoga riparativo), quindi puoi scegliere quella più adatta a ciò che puoi offrire.

Inutile dire che questo strumento è destinato soprattutto ai principianti (come indica il nome). Pertanto, a meno che tu non abbia già praticato yoga per una stagione o ne sappia abbastanza, gli esercizi potrebbero sembrare un po 'brevi. Tienilo a mente se vuoi scaricarlo.

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    

Abs in 30 giorni

Poche cose che riflettono l'allenamento meglio della barretta di cioccolato. Sì, gli addominali sono sempre la parte più sorprendente di una routine di allenamento, poiché è ciò che vedi di più. Se vuoi sfoggiare un buon intestino e far sembrare il tuo stomaco come qualcosa di un movie di supereroi, Gli addominali in 30 giorni possono essere abbastanza buoni per te.

Dimentica in questa app di trovare routine di esercizi per altre parti del corpo: tutto si concentra sugli addominali. Da qui, l'app basa il suo piano su 30 giorni di esercizio continuo per perdere grasso e che i muscoli iniziano a notare. Fortunatamente per te, incorpora anche diversi livelli di difficoltà, quindi se qualcuno di voi lo fa in salita, puoi sempre abbassare il pistone.

A proposito. Sebbene tutti gli esercizi siano focalizzati sulla barretta di cioccolato, ti assicuriamo che eserciterai altri muscoli con il completamento di alcuni esercizi (e il bello è che sarai in grado di vederlo nei video di esempio).

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    

Fitbit Coach

È impossibile che tu non abbia sentito parlare di Fitbit, dal momento che è il marchio di bracciali più famoso al mondo – con il permesso di alcuni altri, ovviamente. Il popolare indossabile ha anche una sua applicazione, che si chiama Fibit Coach . L'obiettivo di questa app è "mettersi in forma e rimanere più facili grazie agli allenamenti dinamici che si adattano continuamente in base al suggestions, agli obiettivi e alle capacità".

Come puoi ben immaginare, questo strumento funziona perfettamente se hai il tuo braccialetto sincronizzato con esso. Tuttavia, e nel caso in cui non si disponga di un dispositivo Fitbit indossabile, l'app stessa offre diversi piani di allenamento, da circa 7 minuti advert altri 60 minuti (tutto dipende, alla advantageous, da cosa vuoi fare e cosa si adatta al tuo ritmo).

Allo stesso modo, Fitbit Coach ha una funzione di allenamento personalizzata, in cui i video che appaiono mostrano tutti i movimenti e " ti motivano dandoti consigli ". E come è ovvio in questo tipo di applicazioni, incorpora una funzione premium a pagamento per accedere a più contenuti di cui approfittare mentre ti alleni.

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    

Sfida sportiva di 30 giorni

Ricordi l'applicazione che ti abbiamo presentato in precedenza su come ottenere addominali perfetti in soli 30 giorni? Bene, ora passiamo allo stesso periodo di tempo, ma ci concentriamo sulla formazione generale. Con Sports activities Problem 30 giorni abbiamo un'applicazione strutturata in tre categorie ben particular: corpo intero, addominali e glutei . Allo stesso modo, è diviso in tre categorie come principiante, intermedio e avanzato .

Da qui, l'utente deve scegliere sia la "modalità di difficoltà" sia ciò che desidera addestrare. L'applicazione visualizza un calendario con quei 30 giorni del mese e se durante ognuno di essi è stato praticato lo sport. Inoltre, esiste una guida video per evitare di perdere qualsiasi dettaglio di ciò che viene fatto, oltre a stabilire una serie di obiettivi che sappiamo di poter raggiungere (la formazione è importante quanto sapere che gli obiettivi che ci prefiggiamo sono raggiungibili).

  

    

      

      

         Esercizi a casa – Perdere peso in 30 giorni Android
        scaricare
      

      
    

    
    

      

    

Alo Strikes

Più che un'app sportiva, Alo Strikes è una comunità sportiva. E ci spieghiamo. In questo strumento, precedentemente chiamato Cody, ciò che abbiamo sono più di 2.500 video registrati da esperti nel loro campo. Pertanto, vedremo lo stesso dalle lezioni di yoga di tutti i livelli advert altre lezioni di health, pilates, HIIT e una lunga eccetera.

La chiave di questa applicazione è che non esiste un piano di formazione in quanto story, cioè stipulato dai professionisti e dai programmatori del programma. In questo modo, tutto è limitato alle lezioni tenute dagli insegnanti che caricano i loro contenuti. Questo ha sia un professional che un contro. La prima cosa è che troverai nuovo materiale con enorme facilità (dopo tutto, sono le persone che si dedicano alla sua creazione); Il lato negativo, d'altra parte, è che non esiste una guida o una pianificazione come altre applicazioni, oltre advert essere attenti nel caso in cui alcuni video siano offerti da personale che non misura.

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    

Esercizi domestici

Il tuo nome cube tutto, vero? Con Esercizi a casa abbiamo un'applicazione che fa proprio il suo lavoro, cioè per essere in grado di svolgere esercizi molto semplici e di base, quelli che abbiamo imparato a scuola e che per diversi motivi abbiamo già dimenticato. Grazie a questo strumento, la pratica sportiva torna nella tua vita, più considerando che per eseguire questi esercizi hai solo bisogno del tuo corpo e poco altro (al massimo un tappetino, per non farti del male).

Ogni attività ha ogni dettaglio e un'immagine illustrativa per facilitarne l'esecuzione . Inoltre, ha anche una routine di allenamento e stretching, due atti che sono spesso trascurati e sono altrettanto importanti della pratica stessa (soprattutto per evitare lesioni). Tutti gli esercizi proposti sono stati eseguiti da professionisti dello sport, il che garantisce che non vengano insegnati da nessuna persona.

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    

Sworkit Coach

Questa applicazione è una delle più famose sul mercato quando si tratta di piani di formazione in applicazioni mobili: Sworkit Coach . Non siamo noi a dirlo, ma i oltre 25 milioni di obtain che si accumulano nel Google Play Retailer, un buon esempio della rilevanza che ha tra gli utenti.

Sworkit si distingue per le sessioni di formazione personalizzate in formato audiovisivo. Cioè, tutto ciò che farai appare precedentemente spiegato in un video, in modo da non perdere un singolo dettaglio. Puoi scegliere il tipo di allenamento tra forza, aerobica, stretching o yoga, nonché sceglierne la durata, che varia da a 5 a 60 minuti . Inoltre, incorpora una modalità per gli anziani, in cui tutto si adatta all'età e ai disturbi dell'utente in questione (e questo è un successo)

Qual è l'unico problema con questa applicazione? Bene, è free of charge … ma solo per 7 giorni . Da lì, l'applicazione ti addebiterà il suo utilizzo. In effetti, la nostra raccomandazione è di annullare l'abbonamento non appena lo scarichi per la prima volta, poiché il processo di rinnovo è automatico (quindi non avrai sorprese nell'account).

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    

FELPA: Kayla Itsines Health

Dietro questa applicazione è Kayla Itsines uno dei più famosi private coach sui social media. Tuttavia, vi partecipano anche altri volti famosi come Kelsey Wells, Chontel Duncan, Stephanie Sanzo e Sjana Earp. Come per gli HIIT, i loro allenamenti si basano tutti su frequenze advert alta intensità utilizzando attrezzature minime per questo.

SWEAT incorpora piani di allenamento per tutti i tipi di persone, da quelli con problemi di mobilità advert altri che hanno superato un infortunio o addirittura il parto (per ritrovare la forma e perdere l'intestino). Naturalmente, la maggior parte sono caratterizzati dall'essere costituiti da sessioni di allenamento di 28 minuti nonché da un piano di eight settimane che deve essere eseguito senza alcuna detenzione.

L'app contiene più di 300 pagine su health, alimentazione e benessere, oltre a registrare e monitorare tutto ciò che fai. Non appena avrai realizzato i tuoi piani, rimanere in forma diventerà più facile.

  

    

      

      
      
    

    
    

      

    

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.