Skip to Content

Scarica le foto di Instagram da chrome

Scarica le foto di Instagram da chrome

Instagram è un social network in cui puoi caricare le tue foto e i tuoi video affinché tutti possano vederli, o solo il tuo gruppo di amici. Il punto è che una volta caricate le immagini, puoi condividerle con i tuoi amici o commentarle ma non scaricarle sul tuo computer o smartphone o qualcosa di semplice come pubblicarle di nuovo . Ma scaricare foto da Instagram è un gioco da ragazzi.

Tuttavia, dalla stessa app di Instagram o dalla sua versione online non è possibile scaricare foto o video sul dispositivo o sul computer. Per renderlo possibile, devi accedere ad applicazioni, pagine web specializzate o componenti aggiuntivi per il tuo browser.

Vediamo varie soluzioni per scaricare comodamente le foto di Instagram direttamente dal browser come Chrome. Ce n’è uno per tutti i gusti. Sia che tu voglia scaricare un’immagine di tanto in tanto o se desideri farlo frequentemente e / o direttamente dall’interfaccia di Instagram.

Scarica foto da Instagram in Google Chrome

Cominciamo con chi guarda Instagram dal proprio computer. Di solito da Google Chrome. Per te, il modo più comodo per scaricare foto da Instagram è tramite un’estensione per Google Chrome .

Sono facili da installare, gratuiti, si integrano con il tuo browser e Instagram e potrai scaricare le foto all’istante. Inoltre, un altro vantaggio delle estensioni per Chrome è che sono compatibili anche con altri browser come Opera, Yandex, Brave, Microsoft Edge e un lungo eccetera.

 

Previous
Next

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.