Skip to Content

Migliori Programmi per Scaricare Video da Youtube

Migliori Programmi per Scaricare Video da Youtube

Be First!
by aprile 10, 2017 Gratuiti, Risorse Web, Software

Youtube ha milioni filmati, ma non possiamo sempre connetterci e guardarli tutti in una sola volta. Fortunatamente esistono programmi che permettono il download dei video scelti in modo poi da visualizzarli comodamente offline o trasferirli e riprodurli sui nostri dispositivi mobili. Ecco qui di seguito quelli che sono i migliori programmi per scaricare video (e anche canzoni) da youtube:

YTD Video Downloader (https://www.ytddownloader.com/)

Uno dei programmi più famosi per scaricare video da Youtube ed altri servizi, YTD è al giorno d’oggi all’apparenza un po’ antiquato…ma non lasciatevi ingannare: funziona ancora magnificamente come il primo giorno. Può anche convertire i filmati scaricati in altri formati.

Ummy Video Downloader (http://videodownloader.ummy.net/)

Il più semplice, ma ne vale la pena? Ummy è un programmino fatto apposta per quei PC che non possono tener peso ad un sacco di processi tutti in una sola volta, perciò è parecchio indicato se avete un vecchio Computer.  Del resto, non offre molte funzionalità, al massimo è buono per l’utilizzo occasionale.

Freemake Video Downloader (http://www.freemake.com/it/downloads/)

Seppure non è uno dei programmi meno leggeri sul campo “programmi invasivi”, Freemake è comunque ottimo in ciò che fa. Può scaricare contemporaneamente più video e anche convertirli al volo nel formato che scegliete. Anche se dopo un mesetto che l’avete scaricato continua a dirvi che esiste una nuova versione, non ascoltatelo: continuerà a funzionare sempre e comunque, tenete alla larga i programmi invasivi che ogni installazione può darvi addosso.

aTube Catcher (http://www.atube.me/)

In effetti, anche aTube ha subito delle critiche come Freemake. E’ simile nelle funzioni, molto potente e rapido. Del resto aspettatevi programmi invasivi o funzioni che non avete desiderato, una faccenda che se vogliamo è riserbata ad un sacco di programmi gratuiti al giorno d’oggi.

DvdVideoSoft Free Youtube Download  (http://www.dvdvideosoft.com/)

Un programma generico con una marca generica. Free Youtube Download è uno di quei programmi molto semplici, pieno di funzioni, ma che non ha una sua identità vera e propria: funziona quasi come uno di quei siti che vi permettono di scaricare video di Youtube con il vostro Browser.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*