Come Bloccare Mail di Spam e Email Indesiderate

Al giorno d’oggi è essenziale avere uno strumento efficace che ti protegga dallo SPAM. Purtroppo sono tantissime le e-mail inutili e INDESIDERATE che ci arrivano nella casella di posta. Grazie però a software come AVS AntiSpam possiamo bloccare completamente tutti quei messaggi indesiderati e che ci provocano tanto fastidio.

Vediamo di seguito come si utilizza e quali sono le sue principali funzionalità di anti-spam.

Passo 1: Scarica e installa il programma AVS Antispam

Clicca qui per scaricare il programma. Una volta scaricato, avvia il file AVSAntispam.exe e segui le istruzioni dell’installazione guidata.

Passo 2: Aggiungi un indirizzo e-mail alla lista da bloccare (SPAM)

Clicca sull’icona (in basso a destra) di AVS Antispam per visualizzare la sua finestra principale:

Come si fa ad aggiungere un certo indirizzo e-mail address alla lista nera/bianca? Passo 2

Clicca sulla sinistra sulla scheda Lista bianca e nera, assicurati che l’opzione Utilizza lista nera sia selezionata. Digita l’indirizzo e-mail INDESIDERATO nel campo di sotto e clicca sul bottone Aggiungi mail. L’indirizzo viene aggiunto alla tabella corrispondente:

bloccare posta indesiderata

Passo 3: Aggiungi e-mail alla lista bianca

Nella stessa finestra assicurati che l’opzione Utilizza lista bianca sia selezionata. Digita l’ondirizzo e-mail fidato nel campo relativo e clicca su Aggiungi mail. L’indirizzo viene aggiunto alla tabella corrispondente:

Come bloccare posta indesiderata

Grazie all’utilizzo della lista bianca/nera puoi essere sicuro di non ricevere più le e-mail già segnalate come spam e riceverai esclusivamente messaggi da contatti “fidati”.

Clicca qui per scaricare il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.