Skip to Content

Indirizzi Email di Centri Estetici, Parrucchieri, Fisioterapisti, Ottici, Farmacie

Indirizzi Email di Centri Estetici, Parrucchieri, Fisioterapisti, Ottici, Farmacie

estrarre email da facebook

La salute, il benessere e la bellezza sono le cose più importanti che ognuno di noi ricerca costantemente nella vita quotidiana. In questo articolo vogliamo spiegare come e’ possibile recuperare facilmente e velocemente gli elenchi degli indirizzi email di Centri Estetici, Parrucchieri, Fisioterapisti, Ottici, Oculisti e Farmacie

A cosa puo’ essere utile avere l’elenco degli indirizzi email di queste categorie merceologiche?

Da un lato puo’ essere utile ai fini della ricerca di un certo centro estetico o farmacia o altra attività…  dall’altro lato sarà possibile utilizzare l’indirizzo e-mail come mezzo di contatto.

I Tools che permettono di estrapolare questi elenchi e-mail sono i seguenti:

Yellow Pages Spider: tool che estrae indirizzi di qualsiasi attività, azienda, direttamente dal db di paginegialle.it. Basta scaricare, installare e avviare il programma. Poi selezionare paginegialle.it come sorgente e inserire nel box di ricerca ad esempio “Centro Estetico” e avviare la ricerca. Non appena appare la prima pagina con i risultati della ricerca occorre cliccare sul pulsante GET DATA e vedrai automaticamente apparire ed estrarre tutti i dati (nome del centro estetico, indirizzo email, via, città, ecc…)

FB Leads Extractor: innovativo tool in grado di estrarre indirizzi email direttamente dalle pagine aziendali e pubbliche presenti su Facebook. Una volta aperto il programma dovrai inserire i tuoi dati (login) di Facebook e subito dopo potrai partire con la ricerca che desideri.


Local Business Extractor
: sfrutta le informazioni presenti in Google Maps e consente di ricercare ed estrarre indirizzi email di qualsiasi attività commerciale presente in esso.

 

 

Previous
Next

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.