Strumento avanzato di recupero e-mail e riparazione DBX
Il software Disk Doctor’s Email Recovery (.dbx) è uno strumento progettato per ripristinare messaggi e-mail Outlook Express involontariamente cancellati da qualsiasi archivio “dbx/mbx”.
In aggiunta Email Recovery è in grado di riparare file *.dbx danneggiati dove Outllook Express archivia le vostre e-mail.
Outlook Express archivia le e-mail in vari formati secondo la versione. Verificate sul seguente elenco qual è la vostra versione:
- Outlook Express v 4, incluso in Windows 98, archivia i messaggi come file di *.mbx
- Outlook Express v 5, incluso in Windows 98SE, passato a file *.dbx, utilizza un file separato per ogni cartella della casella postale.
- Outlook Express v 5.50 incluso in Windows 2000
- Outlook Express v 5.5 incluso in Windows Me
- Outlook Express v 6, incluso in Windows XP, archivia anch’esso i messaggi come file di *.dbx.
Una volta recuperato, è possibile trascinare nuovamente le e-mail all’interno di Outlook Express.
Email Recover yè molto efficace nel riparare le vostre e-mail dopo che:
- I vostri file risultano danneggiati in seguito all’utilizzo dell’opzione “Comprimi File o Comprimi tutte le cartelle”.
- I vostri file vengono danneggiati dall’antivirus. Può accadere che il processo di scansione dei messaggi e-mail in entrata e in uscita danneggi i file *.dbx
- Un numero molto elevato di e-mail nelle cartelle Posta in arrivo e Posta inviata ha causato un danneggiamento dei dati contenuti nei rispettivi file .dbx
- Avete cancellato involontariamente un messaggio e-mail o una cartella in Outllook Express.
PER SCARICARE GRATIS IL PROGRAMMA DEMO CLICCA QUI