Trasferire DVD su iPad

ImTOO iPad Mate

Il grande schermo e la lunga durata della batteria rendono l’iPad un dispositivo perfetto per guardare film DVD, video, programmi TV, ecc… E per gli utenti Apple iPad una delle domande più frequenti è la seguente: come trasferire i DVD preferiti su iPad (come guardare la mia collezione di DVD sul mio iPad)? Ecco uno dei modi migliori per farlo.

Programma necessario:

ImTOO iPad Mate – Soluzione ALL-IN-ONE per Apple iPad per rippare, convertire e trasferire DVD su iPad senza far uso di altri programmi come iTunes. Esso supporta tutti i tipi di DVD: DVD disc, DVD-Video, DVD folder, IFO e file ISO.

SCARICA IPAD MATE (per Windows)

Se possiedi un Mac Clicca qui per scaricare il programma su Mac.

Innanzitutto scarica e installa il programma sul tuo PC.

Connetti il tuo iPad al computer.

ImTOO iPad Mate

Step 1: Carica il DVD nel programma

Clicca su “DVD/CD” nel menu di sinistra oppure clicca su “Open DVD” per caricare il DVD nel programma ImTOO iPad Mate. Una volta cliccato su OK il programma inizierà a convertire il DVD in formato iPad. Ci vorranno parecchi minuti o anche ore per la conversione, tutto dipende dalla grandezza del DVD.

Transfer DVDs to iPad

Step 2: Trasferimento DVD su iPad.

Alla fine della conversione seleziona i files che vuoi trasferire nel tuo iPad. Clicca poi sul bottone “Export Checked File(s) to Device” per avviare il trasferimento.

Tutto qui! Adesso puoi vedere i tuoi film preferiti sul tuo iPad

1 commento

  1. Qual’e una buona app x vedere i DVD una volta messi su iPad? In modo da cambiare sottotitoli,lingue, età
    Grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.