Yahoo ha lanciato recentemente una nuova interessante funzione che permette di creare una propria campagna pubblicitaria, creando personalmente dei banner pubblicitari secondo le proprie esigenze e i propri gusti.
Un’ utile strumento per realizzare pubblicità uniche e non intrusive, per la personalizzazione del proprio banner sono messi a disposizione dell’utente tanti temi in base al tipo di prodotto o sito che si intende sponsorizzare. Iniziare la creazione di una campagna è molto semplice, come prima cosa dovete scegliere il disegno del vostro banner, la dimensioni e scegliere un titolo con annessa una descrizione.
Infine dovete decidere il target di utenti che visualizzeranno i banner My Display Ads pubblicitari, impostando il budget a disposizione per iniziare la campagna. è un software completamente gratuito, bisognerà solo pagare l’esposizione dei banner, molto probabilmente questo servizio è stato creato per far concorrenza a Google Adwords e Adsense.
[…] seguito di questo articolo: Nuovo Servizio Yahoo: My Display Ads | BecomeGeek.com Articoli correlati: Quanti italiani utilizzano […]