Skip to Content

Top 5 Antivirus Gratis

avast! Free Antivirus

In questo articolo vogliamo segnalare i top 5 antivirus gratuiti, cioè non solo quelli più scaricati e utilizzati dagli utenti ma anche quelli più apprezzati (in termini di efficacia, prestazioni, usabilità). Questa classifica è stata ottenuta esaminando i downloads e le valutazioni presenti sui portali e directory di download più importanti a livello nazionale e internazionale.

Nella tabellina seguente trovi la classifica con i rispettivi voti finali:

Al primo posto avast! Free Antivirus 7: il miglior antivirus gratis del mercato. Include AutoSandBox, WebRep, funzioni cloud, assistenza remota e una speciale modalità per affiancarlo ad altro antimalware già installato. Una garanzia per la sicurezza del PC.

Al secondo posto AVG Anti-Virus Free Editionpotente antivirus, uno strumento essenziale che ti protegge da virus, worm, trojan, rootkit mentre navighi su Internet e scambi file via software di file sharing, email o messaggistica istantanea.Il motore di scansione ha poco da invidiare ai blasonati antivirus a pagamento, gli aggiornamenti sono quotidianie si installano automaticamente ad ogni avvio del computer. AVG Anti-Virus Free Edition non include un firewall, e

Al terzo posto Avira AntiVir Personal Edition: antivirus in grado di proteggerti dai pericoli della rete. Come la gran parte degli antivirus, la sua protezione si estende a virus, worm, trojan e rootkit, salvaguardando la tua sicurezza anche in tempo reale, lavorando in background in modo silenzioso. Avira AntiVir Personal include anche funzioni antispyware.

 

 

Previous
Next

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.