Trasferimento e salvataggio contatti rubrica iphone su PC

Tansee iPhone Transfer Contact

In questo articolo presentiamo un programma indispensabile per gli utenti iPhone che vogliono salvare e creare un backup sul PC di tutti i contatti della rubrica presente su iPhone.

In questo modo si potranno proteggere tutte le info personali evitando di perderle in caso di smarrimento/crash dell’iPhone.

Il programma si chiama ImTOO iPhone Contacts Transfer e puoi scaricare la versione ITALIANA dal seguente link:

Scarica ImTOO iPhone Contacts Transfer

Step 1. Installa e avvia ImTOO iPhone Contacts Transfer sul tuo computer.

Step 2. Collega il tuo iPhone al PC. Se non colleghi il tuo iPhone vedrai una schermata come questa in cui in alto a sinistra risulterà la scritta “Connetti il dispositivo”

trasferimento rubrica su iphone

Step 3. Esporta o Importa contatti. Una volta collegato l’iphone potrai procedere con l’import o export dei contatti della rubrica.

Cliccando sul secondo pulsante (quello centrale) in basso potrai esportare i contatti sul computer in un file di formato CSV o vCard.

Invece cliccando sul terzo pulsante potrai importare i contatti sul dispositivo.

Se possiedi la versione di prova del programma ti comparirà una schermata come questa quando cerchi di importare/esportare i contatti:

trasferimento rubrica su iphone

La versione di prova consente di importare o esportare max 5 contatti. Inoltre non è possibile usare la funzione di “Ripristino”

Per procedere alla registrazione della versione completa clicca sul link “Acquista ImTOO iPhone Contacts Transfer” oppure clicca qui.

Scarica ImTOO iPhone Contacts Transfer (versione Demo per Windows)

Se possiedi un Mac leggi questo articolo: https://www.becomegeek.com/salvare-rubrica-contatti-iphone-su-mac-2456.html


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.