Molte persone sono convinte che Microsoft sia un’azienda molto brava a realizzare solo software, questa è la cosa più sbagliata da dire, visto che l’azienda se la cava molto bene anche per quanto riguarda la realizzazione di dispositivi hardware.
Per togliere dalla teste alle persone che Microsoft è solo software, l’azienda ha presentato ufficialmente la sua nuova gamma di piccoli mouse senza fili chiamata: Wireless Mobile Mouse 4000. Si tratta di piccoli mouse, dal design ergonomico, realizzati appositamente per portatili di piccole dimensioni.
I minimouse Microsoft saranno disponibili in 5 colori molto belli, la caratteristica interessante e che questi dispositivi potranno comunicare con il computer, attraverso un piccolo ricevitore usb. Inoltre, con la tecnologia Bluetrack la risposta del mouse è garantita su qualsiasi superficie in cui si utilizza.
Wireless Mobile Mouse sarà nei negozi dalla fine del mese a un prezzo di 40 euro. Compatibili con sistemi Windows e Mac, questi mouse sono la perfetta soluzione per chi è sempre in movimento con il proprio portatile.