Skip to Content

Film online gratis legalmente!

Film online gratis legalmente!

Film online gratis legalmente!

Film online gratis legalmente!

Molti di noi utilizzano i programmi di p2p per scaricare tutti i film di nostro interesse, pur sapendo che è illegale e che ultimamente sta diventando molto più pericolo.

Dato che alcuni paesi europei, in primis la Francia, stanno prendendo dei seri provvedimenti legislativi a riguardo, è opportuno iniziare a prendere in considerazione delle alternative alla condivisione dati p2p.

Una delle alternative possibili è il sito Film Review, il quale, da qualche tempo da la possibilità ai propri utenti di vedere film online gratis, sì proprio Gratis!

Film Review non viola nessun CopyRight e agisce nella più completa legalità, permettendoci quindi di visionare moltissimi film gratis e direttamente online senza la necessità di scaricare nulla sul Nostro computer.

Per iniziare a guardare un film basta registrarsi su Film Review, effettuare l’accesso, andare nella sezione Film Gratis e infine selezionare il film gratuito di Nostro interesse.

Due consigli sull’uso di Film Review, sono:

  • è opportuno utilizzare una connessione Adsl, a banda larga;
  • un altro consiglio è quello di impostare, prima della visione, un buffer d’attesa di caricamento di qualche minuto, così da evitare lo spiacevole inconveniente di visualizzare il film a scatti.

Vi assicuro che il risultato ottenuto sarà ottimo, non Vi servirà altro che preparare i popcorn e una buona bevanda.

Buona visione a tutti!

Previous
Next

One commentcomments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.