Qualche giorno fa vi ho parlato del nuovo motore ricerca di Microsoft in questo articolo: Microsoft presenta Bing, il suo nuovo motore di ricerca.
Da una breve analisi di Bing, possiamo affermare che la Microsoft poteva impegnarsi un po’ di più nella sua realizzazione, dato il fallimento di Live Search. Ci aspettavamo qualcosa di più da Bing, sopratutto per quanto riguarda la precisione e l’attinenza dei risultati di ricerca.
Per tutti coloro che vogliono sperimentare Bing, senza però aver paura di ottenere un risultato non del tutto pertinente, oppure per chi ha la necessita di fare un confronto tra i risultati di Microsoft Bing e quelli di Google, c’è la possibilità di fare ricerche su entrambi contemporaneamente, grazie al sito BingandGoogle.com.
BingandGoogle.com è un sito che si presenta come un motore di ricerca ed effettua una ricerca sia su Bing che Google, presentandoci i risultati di intrambi in una pagina suddivisa in due parti, sulla sinistra i risultati forniti da Microsoft Bing e sulla destra quelli forniti da Google.