Klikot: guadagnare online con i Social Network

Klikot: guadagnare online con i Social Network. Hai un account di Facebook? Si? E quanto vieni pagato per utilizzare questo social network? Niente?

Eppure Facebook guadagna fior di milioni di euro all’anno grazie alle pubblicità che vengono mostrate a te e che ti si piazzano avanti ogni volta che apri un’applicazione o visiti un profilo.

Non ti sembra ingiusto? Bene. Da oggi puoi iniziare a dividere una fetta di quei guadagni semplicemente iscrivendoti a Klikot, un social network esattamente come Facebook, ma rivoluzionario. Klikot, infatti, ti paga per ogni utente che fai iscrivere al portale.

Più esattamente, per ogni persona che si iscrive tramite il tuo link, tu guadagnerai dei punti. Ogni volta che la persona che hai fatto iscrivere fa iscrivere altre persone, tu guadagnerai altri punti. E avanti così fino al quinto livello di profondità. Bello vero?

Ogni notte i punti vengono convertiti in soldi veri che ti saranno versati su un conto PayPal oppure ti saranno accreditati su una carta ricaricabile utilizzabile come una qualunque carta di credito. Tutto quello che devi fare è iscriverti tramite questo link, confermare il link che ti arriva via email ed iniziare ad invitare altra gente tramite il tuo link personale che trovi nella sezione Invita del sito.

Semplicissimo, vero? E pensa che il tutto dipende da te! Più persone fai iscrivere, più guadagni!

1 commento

  1. Sei stato pagato? Comunque mi pare strano che adsense non ti dica niente sugli articoli pay-to…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.