Licenza per Windows 8 PRO Upgrade da Windows XP, Vista, 7

Windows 8

Se hai un PC con sistema operativo WIndows XP, Windows Vista o Windows 7, puoi tranquillamente passare al nuovo Windows 8 PRO acquistandone la licenza ad un prezzo scontato e molto conveniente.

Clicca sul link sottostante per accedere alla pagina di dettaglio:

Windows 8 Pro, Upgrade Edition [Upgrade da Windows XP, Windows Vista, Windows 7] (PC), 32/64-bit, Italiano

Il prezzo ufficiale è di 289,00 euro, ma al link sopra riportato è disponibile a soli 53,90 euro.

La versione di Windows 8 è stata progettata sulle basi della versione 7 ma con 3 novità importanti:

1. App per Windows 8

Le app sono il fulcro del nuovo Windows 8 Applicazioni che soddisfano e velocizzano le esigenze di ognuno, progettate specificatamente per rendere più semplici e veloci i servizi e le applicazioni che hai già.

2. Cloud: sempre connesso

Il tuo account Microsoft è come un PC portatile e personale a cui puoi accedere da qualsiasi dispositivo Windows 8 e ritrovare immediatamente le tue impostazioni e applicazioni. Il tuo PC prende vita appena entrerai nel tuo account: riconoscerà in automatico la tua pagina iniziale di navigazione, le impostazioni per la lingua, la cronologia e i preferiti.

3.  Internet Explorer 10: un nuovo browser per un nuovo Windows

Progettato per la velocità, Internet Explorer offre un’esperienza Web ultrarapida. Caricamento e condivisione dei siti, passaggio dai siti alle applicazioni: tutto è veloce quanto le applicazioni nel PC.

Acquista ora la licenza di Windows 8 Pro, Upgrade Edition [Upgrade da Windows XP, Windows Vista, Windows 7]

 

2 commenti

  1. […] Per chi invece vuole l’ultima versione del sistema operativo Windows, allora puo’ dare un’occhiata all’articolo sulla licenza per Windows 8 PRO […]

  2. […] invece non hai un Windows 7 leggi come acquistare la licenza per l’aggiornamento da Windows XP/Vista verso Windows 8 a basso […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.