E arrivata l’estate, tempo di vacanze e di giornate all’aria aperta, la voglia di stare in casa davanti al pc e sempre meno eppure non si vuole rinunciare a navigare sul web nemmeno quando siamo in movimento, come fare?
Grazie alle nuove tecnologie possiamo navigare su internet anche con il nostro iPhone o con qualsiasi smartphone di ultima generazione. Il problema nell’utilizzo di questi dispositivi e il fatto della pesantezza di alcuni siti web, che richiedono parecchi minuti prima di riuscire a esser visualizzati sul nostro display.
Per questo motivo oggi vi presente un’applicazione web che vi aiuterà parecchio, si chiama Mobtimizer, è molto semplice e innovativa e vi permetterà di navigare dal vostro dispositivo mobile fino a 3 volte più veloce del normale.
Mobtimizerm riduce i codici dei siti web, migliorando la navigazione e soprattutto la velocità. Inoltre supporta anche i Feed Rss, per navigare basta inserire l’url del sito web che volete visitare e siete pronti per visitare tutti i siti web che desiderate.
Finalmente un’applicazione che permette di navigare in tutta libertà anche durante l’estate, senza dover aspettare vari minuti per il caricamento di siti che integrano molti contenuti.
[…] via|becomegeek Social Network – Condividi questo articolo con i tuoi amici! […]