PC a Basso Costo

Se cerchi un PC a Basso Costo, consigliamo allora l’Asus P551CA con uno sconto di ben 99 euro su Amazon (a questo link). Il prezzo di listino, infatti, è a quota 399.

pc basso costo

 

A rendere questo computer un vero affare sono la configurazione e la schermo. Quest’ultimo da 15.6 pollici con risoluzione di 1366×768 pixel. È contrastato e luminoso. Permette di lavorare molto bene sia con le immagini sia con la videoscrittura. Specifiche valide.

Il processore è un Intel Pentium da 1.8 GHz con due core affian-cato a 4 GB di RAM. La reattività del sistema Windows 8.1 è molto buona e non ci costringe ad alcuna attesa nell’apertura delle applicazioni di uso più frequente disco fisso è di tipo meccanico da 500 GB. Sebbene non sia fulmineo come le controparti allo stato solido, riesce a difendersi piuttosto bene. I tempi di attesa per richiamare documenti e file sono sempre piuttosto bassi. La scheda video è integrata. Si tratta di una Intel HD Graphics. Non è pensata per i videogiochi, ma è perfetta per vedere film e sfruttare la maggior parte dei programmi grafici. Integra poi una porta USB 3.0 e un masterizzatore Dual Layer per incidere dischi da 8 GB a doppio strato.

PRO Office 2013 in versione prova, struttura solida, assicurazione Kasko gratuita il primo anno
CONTRO batteria non rimovibile

L’Asus P551CA è uno dei migliori portatili in circolazione per la sua fascia di prezzo e per essere uno dei PC a basso costo di ottima qualità presenti sul mercato. Ha praticamente tutto il necessario per essere utilizzato in qualsiasi circostanza. È abbastanza potente e reattivo da far funzionare Windows 8.1 sen za rallentamenti. Il disco fìsso è sufficientemente capiente da essere utilizzato per archiviare foto e file ingombranti. In più abbiamo Office 2013 preinstallalo e un’assicurazione Kasko inclusa valida per il primo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.