Skip to Content

Streaming programmi TV e Partite di Calcio in Diretta su Internet!

Streaming programmi TV e Partite di Calcio in Diretta su Internet!

Be First!
by Ottobre 8, 2017 Streaming

Ecco come fare per guardare tanti canali televisivi, comprese le partite di calcio gratis, in streaming e in diretta sul Web e creare un proprio palinsesto com Justin TV in internet.

justin_tv

Primo passo: serve un Plugin.
Prima di accedere alle trasmissioni, dobbiamo installare il plugin Adobe Flash 9 Player. Quindi andiamo sul sito justin.tv e facciamo click sull’apposito link posto nella pagina per essere reindirizzati al sito dell’Adobe dove sarà possibile scaricarlo. Clicchiamo su “accetta e installa” ora per completare l’installazione. Ritorniamo all’home page di Justin.tv e clicchiamo ad esempio su “Sport“.

Cambio canale.
Per visualizzare i canali televisivi che parlano di calcio clicchiamo sulla voce “Sports” nel menù “Live channels“. Vengono, quindi, visualizzati nella pagina tutti i canali che mandano in onda trasmissioni televisive inerenti lo sport. Ora non resta che cliccare sul canale e attendere che venga avviato lo streaming. E’ ovvio che per visualizzare le immagini con una certa fluidità è necessario avere una buona connessione Adsl.

calcio

A tutto schermo.
Se troviamo che la finestra in cui visualizziamo il canale sia troppo piccola, possiamo forzare la visualizzazione delle immagini a schermo intero. Basta cliccare sul piccolo pulsante a forma di quadrato posto in basso a destra del player. Per tornare alla visualizzazione classica basta premere ESC sulla tastiera del vostro Pc.

Occhio alla legge.
Tra i canali di justin.tv si trovano anche quelli che trasmettono le partite di calcio e altri eventi sportivi in barba al copyright. Ad esempio rojadirecta fornisce i link diretti ai canali di justine.tv.

Previous
Next

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà visibile Contrassegnati i campi obbligatori *

*

Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.